Carrello 0
chiudi× Assistenza   (+39) 0463 890340 lun-ven 9:00-12:00 14:30-18:30,   
Assistenza   (+39) 0463 890340 lun-ven 9:00-12:00 14:30-18:30,   
Salve Sono il Signor Guagnelli quello che ha fatto l'ordinazzione non sono Dino ho dovuto scrivere il suo nome dato che io vivo in Svizera ma ne sono rimasto veramente contento per il vostro servizzio ottimo grazzie
Francesca, 2018-02-23 19:19:47


ho ordinato degli sci del 2016. ottimo prezzo e ottime condizioni. gli sci, fatta eccezione per qualche graffietto sembravano nuovi. consegna prima del previsto. Imballo da migliorare.
sconosciuto, 2018-02-23 12:34:55


Purtroppo avrei bisogno di uno sci più rigido e stabile per il mio livello di sciata...ho chiesto il reso e se possibile un nuovo invio di unaltro paio di sci più rigidi e stabili...servizio in ogni caso ottimo...Sn molto fiducioso e sono pronto a cambiare i miei sci con un altro paio
sconosciuto, 2018-02-21 12:59:08


magari sarebbe bello poter avere una foto reale di quello che si va ad acquistare, secondo me non guasterebbe.
elena, 2018-02-21 12:59:26


Rifarò acquisti da voi, rapidità e serietà. Una cosa se lo sci è veramente rovinato i prezzi devo essere abbassati.
Nicola, 2018-02-12 09:22:48


Farei una distinzione tra usura, non si può dire semplicememte normale graffi da uso perché questo non fa percepire il reale stato dello sci, proporrei delle foto reali degli sci con evidenza degli eventuali problemi.
daniele, 2018-02-08 09:04:02


buongiorno, assolutamente interessante come sito, mi snon trovato molto bene ad acquistare tramite voi, ho avuto bisogno di qualche delucidazione e sono stato informato con educazione ed efficenza. Continuerò ad axcquistare articoli tramite eskirent e come già fatto consiglierò a tutti. buona giornata
sconosciuto, 2018-02-08 09:03:36


mi piacerebbe conoscere con quale grado vengono ricondizionate le lamine con il relativo tuning
Alessandro, 2018-02-07 09:15:43


Ho trovato caro le spese di spedizione, dovreste prevedere la possibilità di lasciare organizzare il trasporto dal cliente
sconosciuto, 2018-02-07 09:15:59


Devo dire il servizio è molto buono, magari un minimo di qualità in più sul mio personale articolo ma sono soddisfatto.
Gabriele, 2018-02-07 09:16:42


Tutto impeccabile è molto funzionale, unico suggerimento avere la possibilità di visionare il materiale nel reale stato in cui si trova .
ALBERTO, 2018-02-07 09:16:59


Tutto bene.
FABRIZIO, 2018-02-07 09:17:30


Sito organizzato in maniera eccellente, sicuramente il numero 1 in Italia per la compravendita degli sci!
Lucia, 2018-02-01 10:22:02
Grazie mille per la sua ottima opinione verso il nostro servizio!
Margherita


Sono molto deluso ed insoddisfatto del servizio perché il materiale che mi è stato consegnato è diverso da quello che ho ordinato ed è in condizioni veramente pessime sia come sovrastruttura che come attacchi. gli sci illustrati sul sito con fotografia sono diversi da quelli che mi sono stati consegnati ed anche se indicate che "L'immagine è a solo scopo illustrativo e si riferisce ad un prodotto nuovo" non credevo che sul sito viene pubblicata la fotografia dell' ultimo modello degli sci in commercio mentre quelli che spedite sono modelli di qualche anno prima........altro che inizio noleggio gennaio 2014!!!! Gli attacchi sono instabili, la parte superiore è fortemente deteriorata, ed in particolare le punte sono addirittura fresate con profondi tagli. Dubito fortemente che si tratta di un prodotto in uso da gennaio 2014 così come indicato sul sito. Non ve li ho rispediti solo perché, per il trattamento ricevuto non ho fiducia del servizio ed in voi e non vorrei perderci anche i soldi che vi ho versato. Mi sono sentito imbrogliato ed ingannato e, per quello che vi potrà mai interessare, vi informo che il mio giudizio è ovviamente estremamente negativo e che non vi consiglierò mai a nessuno.
sconosciuto, 2018-01-23 13:08:39
Gentile Cliente, con rammarico apprendo della Sua esperienza decisamente negativa. Quello che posso fare è esortarla decisamente a rendere lo sci e di non dubitare sul completo rimborso dell'importo speso. Il nostro servizio ha come unico obiettivo la soddisfazione del cliente e le garantisco che lavoriamo con la massima serietà e professionalità. Questo è evidenziato anche dalla serie di commenti e feedback positivi, di clienti soddisfatti. Chi, per i più svariati motivi, non è soddisfatto dell'acquisto, con una semplice procedura di reso, a costo zero, può rendere lo sci con il rimborso totale dell'importo pagato, e senza costi aggiuntivi di spese di spedizione o quant'altro (interamente a carico nostro). Sono a completa disposizione, anche telefonicamente, per fornirle tutto il supporto necessario. Le foto pubblicate rappresentano l'esatto modello ed anno dello sci in vendita: è evidente, in questo caso, un errore del noleggio proprietario nell'invio dell'attrezzatura, motivo per cui le rinnovo l'invio a rendere lo sci. Buona giornata
Margherita


Mi sarei aspettato uno sci pronto per andare in pista, mi delude il fatto di doverlo portare a fare le lamine. Non ho ricevuto il modello che ho ordinato, essendo stato in dubbio fino all'ultimo tra quello che ho ricevuto e quello che avevo ordinato mi va comunque bene visto il prezzo, ma consiglierei maggiore attenzione o trasparenza
gregorio, 2018-01-22 10:55:57
Gentile cliente, mi spiace apprendere la sua insoddisfazione. Le ricordo la procedura soddisfatti o rimborsati, che può attuare entro 14 giorni dall'acquisto. Rimango a disposizione. buona giornata.
Margherita


Mokto soddisfatto. Seri e puntuali. Se acquistate oiu' di un oggetto il materiale potrebbe provenire da diversi rentals quindi anche le spedizioni con tempi diversi. Servizio clienti sempre pronto ad esaudire le mie domande. Consigliato
sconosciuto, 2018-01-22 10:55:06
Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza positiva. Buona giornata
Margherita


ci si aspettava sci in migliori condizioni
paolo, 2018-01-22 10:57:00
Gentile Cliente, mi spiace leggere la Sua insoddisfazione. Le ricordo che, se lo desidera, entro 14 giorni dall'acquisto può rendere gli sci, con rimborso totale dell'importo speso. Rimango a disposizione.
Margherita


Utilizzero’ sicuramente ancora questo servizio
sconosciuto, 2018-01-22 10:58:37
Grazie mille per la sua fedeltà al nostro servizio!
Margherita


Il servizio è stato rapido e puntuale, gli sci ricondizionati molto bene, da consigliare A+++
DOMENICO, 2018-01-22 11:00:09
Gentile Cliente, La ringrazio per aver condiviso la Sua soddisfazione. Un saluto!
Margherita


Vi faccio i miei complimenti per il servizio che effettuate. L'unica pecca è stata la difficoltà nel trovarvi. Mi spiego meglio, cercavo degli sci a buon prezzo e ci ho messo 3 giorni di ricerche online a trovare il vostro sito ed "innamorarmi" dei vostri prodotti. Ho un'agenzia di social media marketing e credo proprio che con il nostro lavoro potrete ottenere grandi risultati. Vi lascio il sito internet nel frattempo così potete vedere i nostri servizi e i clienti con cui lavoriamo. In attesa di una vostra cortese risposta, Leonardo Jäger www.laicos.agency
Laura, 2018-01-19 14:42:44
Gentile Cliente, grazie per i complimenti. Per quanto riguarda i servizi offerti dalla sua azienda, sarebbe preferibile una comunicazione privata. Buona giornata
Margherita


servizio e personale molto efficiente, nel caso del mio ordine gli scarponi sono in ottimo stato mentre gli sci (solo sci ok) presentano gli attacchi come ho scritto sopra in uno stato di usura abbastanza avanzato, non inutilizzabili ma quasi...comunque nel complesso sono sufficientemente soddisfatto del mio primo acquisto con voi. grazie Michele
michele, 2018-01-19 14:45:00
Gentile Michele, se preferisce rendere gl isci tenga presente che ha tempo 14 giorni dall'acquisto per far valere la garanzia soddisfatti o rimborsati. Sono a disposizione!
Margherita


Ho provato oggi gli sci e sono soddisfatto della scelta.
DAVIDE, 2018-01-19 14:45:33
Grazie Davide per aver condiviso con altri utenti la Sua esperienza. Buona giornata
Margherita


sono rimasto veramente stupito per la velocità di consegna al corriere
massimo, 2018-01-19 14:46:26
Gentile Massimo, grazie per aver condiviso la Sua esperienza con altri utenti.
Margherita


Tutto perfetto! Sia il materiale, il prezzo che la consegna. Complimenti davvero! Roberto
ROBERTO, 2018-01-11 16:23:58
Grazie Roberto per il suo feedback super positivo!
Margherita


Ordinato due paia di sci di gennaio 2017, già provati e arrivati in ottime condizioni! Arrivati 5 giorni in anticipo sul previsto; i pochi graffi che hanno sono quelli che si trovano su sci nuovi dopo la prima cosa per la seggiovia! Che dire... già consigliato ai miei amici
Thomas, 2018-01-11 16:23:36
Gentile Thomas, grazie per il suo commento molto positivo. La soddisfazione del cliente è la nostra migliore ricompensa.
Margherita


Ho dovuto rendere gli sci in quanto in pessime condizioni .
Antonino, 2018-01-11 16:23:11
gentile cliente, mi spiace per la sua esperienza negativa. Rimango a completa disposizione nel caso decidesse di darci una seconda possibilità. Non la deluderemo!
Margherita


Non li ho ancora provati per le pessime condizioni del tempo
vitale, 2018-01-09 21:06:36
Gentile Cliente, Le auguro di poter provare al più presto il suo nuovo acquisto!
Margherita


Buongiorno, complimenti per il servizio! Al telefono ho trovato persone simpatiche e professionali, Gli sci sono una bomba, li ho provati un paio di giorni....praticamente nuovi! Grazie! Unico problemino è stato l'indirizzo sbagliato da parte di TNT, così sono andato a prendermeli direttamente alla sede TNT, un attacco è regolato un pelo troppo grande, ma sono sciocchezze! Complimenti ancora! Al prossimo acquisto Saluti Gualtiero Giacopuzzi
Gualtiero, 2018-01-08 12:17:08
Grazie sig. Gualtiero! Con piacere leggo la Sua soddisfazione! Alla prossima
Margherita


Se si riuscisse a ripristinare almeno in parte la soletta superiore dello sci, sarebbe il massimo. Cordiali Saluti
Filippo, 2018-01-05 12:37:35
Gentile cliente, grazie per il Suo consiglio, che terremo sicuramente in considerazione.
Margherita


Ottimo servizio e ora, dopo averli testati sulle piste posso concludere che complessivamente è stato un ottimo affare.
Enrico, 2018-01-02 10:35:47
Sono contenta di apprendere la Sua soddisfazione! Buone sciate con Eskirent!
Margherita


Grazie per la serietà, correttezza, professionalità e celerità.
massimo, 2018-01-05 12:38:00
Grazie a lei per la fiducia accordataci.
Margherita


Nel momento in cui un cliente legge la clausola "Completa di attacchi" si aspetta di ricevere una tavola e i relativi attacchi integri e completi in tutte le loro parti strutturali e funzionali. Procederò ad inviare una e-mail al vostro servizio clienti per chiarire meglio la situazione.
Nicola, 2017-12-23 10:55:34
Buongiorno Nicola, La sua segnalazione è arrivata ed abbiamo provveduto immediatamente alla spedizione dell'attacco, ci scusiamo a nome del noleggio mittente per l'errore commesso. La saluto cordialmente
Margherita


Servizio eskirent ottimo. Pessimo il servizio del corriere.
Piergiorgio, 2017-12-23 10:55:13
Grazie sig. Piergiorgio, mi spiace davvero per i contrattempi intercorsi nella consegna del suo ordine, purtroppo il periodo natalizio non ci ha aiutato: i corrieri in queste giornate rischiano forti ritardi causa la grossa mole di lavoro. Questa non vuole essere una "scusante" per il ritardo, ma piuttosto una piccola "attenuante".
Margherita


Sinceramente pensavo mi arrivassero sci molto più usati , tanto che un mio amico dopo averli visti , ha comprato anche lui sci per i figli e per lui (il mio solito modello) ... Grazie Sandro Giraldo
sandro, 2017-12-22 10:10:41
Grazie Sandro, sono contenta: la sua soddisfazione è anche la nostra!
Margherita


Sarebbe bello per l'utente poter avere delle fotografie migliori dei prodotti che si acquistano. Specialmente se la cifra che uno vuole spendere è alta. Comunque tutto positivo, sci molto belli! Grazie.
fabio, 2017-12-18 12:25:22
Gentile Benedetta, La ringrazio per il suo feedback positivo e per il consiglio, che verrà sicuramente tenuto in considerazione per il futuro.
Margherita


sarebbe utile poter avere foto o quantomeno una descrizione dettagliata dei difetti del prodotto da acquistare altrimenti diventa davvero una scelta fatta al buio
Carlos, 2017-12-05 19:27:04
Grazie per il suo commento sig Carlos, verrà sicuramente tenuto in considerazione. un saluto
Margherita


Gli sci non li ho provati ancora,sono però arrivati con l imballaggio rotto e gli attacchi sporchi di terra a prima vista sembra che siano stati usati ben più di quanto dichiarato.
sconosciuto, 2017-11-29 18:35:32
Gentile Stefano, grazie per il commento, sarà nostra premura informare immediatamente il noleggio di porre maggiore attenzione all'imballo ed alla pulizia del materiale. Mi spiace comunque apprendere della sua note di insoddisfazione e Le ricordo la possibilità di recedere entro 14 giorni, con rimborso dell'importo speso e senza nessuna spesa da parte Sua.
Margherita


Ho un problema con la misura degli scarponi, sono corti e stringono troppo l'osso laterale del piede.
NICOLA, 2017-11-21 08:34:38
Gentile Nicola, ci contatti in privato, via mail a info@eskirent.com. Troveremo certamente la soluzione migliore per risolvere il suo problema. Le ricordo la possibilità di recedere entro 14 giorni dalla ricezione dell'attrezzatura, con rimborso dell'importo speso.
Margherita


Sono contentissimo della scelta, avete dimostarato serietà perticolare attenzione alla sicurezza delle attrezzature.
Francesco, 2017-11-14 11:04:01
Grazie mille Francesco! questo è il nostro leit motiv, e se il risultato è avere un cliente soddisfatto in più, direi che la strada è quella giusta!
Margherita


Personalmente non sono un fan dell'estetica ma troverei opportuno mettere le foto EFFETTIVE dell'articolo e descriverne eventuali difetti prima di fare effettuare il pagamento e non prima della spedizione. In ogni caso ho apprezzato la sincerità e la correttezza del vostro addetto nel descrivere i danni degli scarponi.
sconosciuto, 2017-11-13 19:07:16
Gentile cliente, non disponiamo di un archivio fotografico: gli sci infatti sono dislocati sull'intero arco Alpino: non è materiale dismesso per cui 'statico' ma attrezzatura attiva presso i vari esercizi di noleggio e questo è anche il motivo per cui una foto scattata oggi, non avrebbe più alcuna validità tra una settimana. Quando uno sci viene venduto, ne vengono valutate le condizioni e se idoneo viene spedito, altrimenti preferiamo annullare l'ordine e dare la possibilità al cliente di scegliere un altro articolo. La ringrazio per aver apprezzato questo nostro sistema, che tutela in primis il cliente ed evita noiosi ed inutili resi di materiale.
Margherita


Acquistare delle attrezzature usate online è sempre un incognita, ho voluto avere fiducia di ciò che veniva proposto e sono stato ripagato pienamente. Ottimo prodotto ad i buon prezzo. Grazie. Lo consiglio.
Riccardo, 2017-11-04 09:54:30
Grazie a Lei Riccardo, per la fiducia accordataci e per le belle parole di apprezzamento.
Margherita


Qualità , cortesia , efficienza . Grazie
Andrea Aldo, 2017-10-27 10:17:32
Grazie per il suo apprezzamento Andrea!
Margherita


Lo sci e messo bene con lievi segni, ma sinceramente mi aspettavo magari non le impronte, ma non i segni sulla soletta, e le lamine fatte a regola d'arte.
MARCO, 2017-10-18 18:19:21
Gentile Marco, mi spiace apprendere della sua non totale soddisfazione. Le ricordo la possibilità di recedere entro 14 giorni dalla ricezione dell'attrezzatura, con rimborso totale dell'importo speso e senza spese aggiuntive.
Margherita


Tutto bene tranne l’imballo!! Gli sci erano dentro uno scatolone senza niente per tenerli fermi,la punta di uno dei due era fuoriuscita e spuntava fuori dall’imballo di buoni 10/15 cm. Fortunatamente non pare aver subito conseguenze.
sconosciuto, 2017-10-17 12:03:26
Gentile cliente, mi dispiace per l'accaduto, non avendo riferimento all'ordine non riesco a risalire al mittente. Prendiamo atto della sua segnalazione e sarà nostra cura monitorare le spedizioni.
Margherita


Giudizio finale alla prova sulla neve fra qualche mese!
giulio paolo, 2017-10-12 17:35:39
Certamente! Buone sciate con i suoi 'nuovi sci'!
Margherita


non avrei intenzione di rimandarvi gli sci, per tanto suggeritemi il da farsi. Grazie
Gilberto, 2017-09-12 18:15:02
Gentile Gilberto, il nostro servizio clienti si metterà in contatto con Lei privatamente per concordare insieme la miglior soluzione al problema.
Margherita


Cortesissimi siete stati ottimi consiglieri per la scelta delle misure. Sono rimasta soddisfatta!!
Chiara, 2017-09-07 15:19:29
Grazie Chiara! E' stato un vero piacere.
Margherita


Abbiamo già comperato in passato sci ricondizionati da altri siti, questi sono i primi di cui non siamo stati contenti per niente, e siccome erano un regalo non ci facciamo bella figura. Non acquisteremo più se tutti gli sci che mandate sono così.
sconosciuto, 2017-09-06 17:27:43
Mi spiace apprendere della sua insoddisfazione. Essendo il commento anonimo non posso risalire all'ordine e quindi verificare la situazione. Noi cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti i più alti standard qualitativi. Nel Suo caso però, è importante sapere che entro 14 giorni dalla ricezione dell'attrezzatura può far valere il diritto di recesso con rimborso totale dell'importo speso e senza spese aggiuntive.
Margherita


si deve avere più indicazioni sullo stato degli sci, ad esempio il mio ha due riparazione della soletta e parte delle lamine sono arruginite , si dovrebbe avere delle foto dello stesso.
Antonio, 2017-08-31 17:10:11
Gentile Antonio, La sua richesta è senza dubbio più che lecita, però non disponiamo di un archivio fotografico: gli sci infatti sono dislocati sull'intero arco Alpino, presso i noleggi dove svolgono servizio: non è materiale dismesso per cui "statico" ma attrezzatura attiva presso i vari esercizi di noleggio e questo è anche il motivo per cui una foto scattata oggi, non avrebbe più alcuna validità tra una settimana. Per quanto riguarda i segni ruggiunge riscontati, se gli sci sono stati lavorati e ricondizionati a fine stagione (aprile) e sono stati fermi in noleggio per qualche mese, può comparire a livello superficiale qualche macchilina di ruggine, la quale sparisce senza conseguenze già dopo la prima sciata.
Margherita


Sono rimasto soddisfatto dal servizio che riutilizzerò nei prossimi anni visto che ho due bambini in crescita e come qualità prezzo è sicuramente più che soddisfacente. Il sito è ben presentato e di facile fruibilità. L'unico commento potrebbe essere quello di inserire il grado di usura sci (ma penso sia impossibile per la vastità dei prodotti che avete) e cercare un corriere un po' più economico.
Silvio, 2017-08-30 09:28:59
Grazie Silvio, terremo senz'altro in considerazione i suoi consigli. Trattandosi di materiale attivo all'interno del noleggio e non dismesso, risulta molto difficile identificare un grado di usura per ciascun attrezzo. In linea generale il grado di usura è compatibile con il numero di stagioni lavorate.
Margherita


Buonasera, sono io a complimentarmi con voi ....qualità servizio serietà e gestione ordine ....ho acquistato uno sci usato pari al nuovo...siete veramente grandi.vi dico solo grazie ed in esso tutta la stima.....
mario, 2017-08-22 19:23:45
Grazie Mario, Leggere il suo commento fa bene alla salute!
Margherita


Spedizione molto veloce, servizio veramente ottimo Gli sci sembrano ok... nn me ne intendo moltissimo ed ho fatto dare un occhiata da un ragazzo che se ne intende... Il fondo ha qlc imperfezione ma dice che nel complesso va bene anche considerando che li usera' mia figlia il prox anno Aggiungo solo che le spese di spedizione sono un pochino alte... x gli sci di 90 cm la scatola era 1.60 e nn erano "bloccati"...
Elisabetta, 2017-03-25 12:29:14
Grazie Elisabetta, terremo sicuramente in considerazione la sua osservazione relativa alle spese di spedizione.
Margherita


Proprio se vogliamo essere esagerati: potreste dare una classifica delle condizioni degli sci....tipo condizione o ....condizione oo ....condizione ooo degli sci, con diversi prezzi. Posso capire le difficoltà della cosa perché gli sci sono in uso.....ma qualcosa anche di approssimativo....comunque veramente seri e precisi
stefano, 2017-03-25 00:31:57
Grazie per il suo commento Stefano! Verrà senz'altro tenuto in considerazione. Come da Lei anticipato, trattandosi di materiale attivo all'interno del noleggio e non dismesso, risulta molto difficile identificare un grado di usura per ciascun attrezzo. In linea generale il grado di usura è compatibile con il numero di stagioni lavorate.
Margherita


Ottimo servizio, sono rimasto contento.....mi manca qualche settimana per provare gli sci. Se andranno bene ordinerò anche il modello Slalom sempre se disponibile.
sconosciuto, 2017-03-24 18:23:15
Grazie mille per il commento positivo e per la fedeltà al nostro servizio!
Margherita


Ho già espresso commenti nella email del 6 marzo, aggiungo che sarebbe utile, come per le autovetture usate si da il chilometraggio, sapere quante volte lo sci è stato noleggiato. Un cordiale saluto.
Enrico, 2017-03-07 18:36:45
Grazie per il suggerimento Enrico, Verrà senz'altro tenuto in considerazione.
Margherita


Spedizione perfetta,in anticipo di un giorno rispetto alla previsione riportata sul sito,sci in buone condizioni generali,.........bravissimi continuate cosi ......fortemente consiglito!!!
carla, 2017-02-21 19:41:14
Grazie per il Suo commento, Carla!
Margherita


Mi ritengo molto soddisfatto. Sia per il prodotto che per la cortesia dell'assistenza.
Michele, 2017-02-21 18:02:52
Grazie Michele!
Margherita


Tutto bene, sci come descritto dal sito è in buone condizioni general,i fondo sci buono. Un Po lenti i tempi di spedizione 12 gg ma dovuto sicuramente al fatto che siamo in alta stagione. Cmq ricomprerò dal vostro sito sicuramente.
claudio, 2017-02-20 18:10:34
Grazie Claudio! per quanto riguarda i tempi di spedizione, come Lei ha anticipato, può succedere che in alta stagione slitti la consegna di qualche giorno. Quando uno sci viene venduto, può capitare che sia noleggiato per qualche giorno e serve attendere il rientro dello sci per rigenerarlo e prepararlo alla spedizione.
Margherita


Sci giunti veramente in ottime condizioni....... continuate così......
Claudio, 2017-02-02 09:26:45
Grazie per l'incoraggiamento Claudio!
Margherita


avere delle foto del prodotto
sconosciuto, 2017-01-30 18:35:20
Gentile utente, non disponiamo di un archivio fotografico: gli sci infatti sono dislocati sull'intero arco Alpino, presso i noleggi dove svolgono servizio: non è materiale dismesso per cui "statico" ma attrezzatura attiva presso i vari esercizi di noleggio e questo è anche il motivo per cui una foto scattata oggi, non avrebbe più alcuna validità tra una settimana.
Margherita


Le mie congratulazioni al personale. In particolare alla Sig.ra Margherita per efficienza, velocità nelle operazioni di assistenza ed esaustività nelle informazioni.
Guido, 2016-12-29 13:41:07
Il mio personale grazie, sig. Guido!
Margherita


Appena avrò occasione di usarli potrò apprezzare il prodotto in modo completo. Grazie Cordiali saluti Antonella Sironi
Sironi, 2016-12-27 21:59:33
Grazie a Lei sig.ra Antonella, Le auguriamo una splendida stagione invernale!
Margherita


Tutto ok, ma avevo chiesto due paia di bastoncini (usati) insieme a sci e scarponi, giusto per completare l'attrezzatura per i bambini. Valore di pochissimi euro...si poteva fare un piccolo sforzo
Claudio, 2016-12-19 22:30:36
Gentile Claudio, la sua richiesta è più che lecita ma non trattiamo questo tipo di attrezzatura sul sito.
Margherita


Gli sci sembrano essere buoni... Sicuramente presentano segni di usura ma essendo usati mi sembra normale.... Il ricondizionamento do lamine e suola mi sembra ben eseguito. Spero di poter acquistare uno snowboard da voi ma ho visto che la scelta messa a disposizione è alquanto scarsa
Marco, 2016-12-09 18:09:50
Grazie per il suo commento Marco. Confermo che la scelta sugli snowboard è decisamente ridotta, il nostro punto di forza rimane lo sci!
Margherita


Grazie
MARIARICA, 2016-12-07 18:43:49
Grazie a Lei!
Margherita


Sarebbe opportuno trovare modalità di spedizione più economiche, soprattutto per prodotti di prezzo basso
domenico, 2016-12-01 18:13:40
grazie per la sua segnalazione Domenico, verrà sicuramente tenuta in considerazione.
Margherita


Ancora non ho avuto occasione di provare i materiali acquistati in pista Cordiali saluti Fabio Cavana
Fabio, 2016-11-23 12:41:31
Grazie per il suo commento Fabio, le auguriamo di provarli al più presto!
Margherita


Inserite foto degli articoli venduti: costa poco e aumenta consapevolezza del cliente. Non mettete in vendita articoli troppo usurati.
STEFANO, 2016-11-07 21:41:34
Grazie per la sua considerazione Stefano. Non disponiamo di un archivio fotografico: gli sci infatti sono dislocati sull'intero arco Alpino, presso i noleggi dove svolgono servizio: non è materiale dismesso per cui "statico" ma attrezzatura attiva presso i vari esercizi di noleggio e questo è anche il motivo per cui una foto scattata oggi, non avrebbe più alcuna validità tra una settimana. Per quqanto riguarda l'usura dei materiali, secondo gl istandard qualitativi previsti dal sito, può eventualmente presentare qualche graffio a livello della serigrafia compatibilmente con numero di stagioni lavorate, ma nessun difetto funzionale.
Margherita


ottimo sito considerati i prezzi favorevoli e la qualità dei prodotti...conviene comprare sempre sci e scarponi si risparmia confronto al noleggio e hai materiale tuo. grazie
sconosciuto, 2016-09-27 17:29:33
Grazie per il Suo commento!
Margherita


Tutto molto bene, solo sarebbe comodo ricevere una conferma di ricevuta quando si invia la copia del pagamento.
sconosciuto, 2016-09-27 17:18:29
Grazie per il suo commento, questa prassi viene regolamente svolta dal nostro servizio clienti, mi spiace che, forse per qualche inghippo, questo non sia avvenuto nel suo caso.
Margherita


Complimenti per il servizio offerto. Sono uno sciatore autodidatta e non ho mai comprato uno sci nuovo in vita mia ed il servizio che offrite è ESATTAMENTE ciò che cercavo per me e per le persone che ho avviato a questo sport. Trovo il sito ben fatto, semplice ed intuitivo, ottimi filtri e sistema di acquisto. Per quanto riguarda la descrizione del materiale, ho notato che non in tutti i modelli di sci viene specificato se siano adatti a principianti o ad esperti etc, e questo complica la ricerca perchè non vi è altro modo di verificarlo se non googlando il modello. Purtroppo però per alcuni modelli più datati le ricerche non sempre vanno a buon fine. Quindi il sito guadagnerebbe in fruibilità se questa indicazione fosse già presente nella pagina di descrizione, magari includendo il campo fra quelli ai quali è possibile applicare un filtro. Ovviamente anche altre informazioni potrebbero risultare utili, come sciancratura e materiali, o un link ad un sito che riporti queste info. Un'altra pecca a mio parere è la lentezza nel caricamento delle pagine, che immagino dipenda dal server cui vi appoggiate. Per il resto, ottimo servizio. Purtroppo non trovo grande convenienza di prezzo nell'acquisto di materiale più datato rispetto a materiale più recente, ma spero che la cosa si risolva quando aumenterete il bacino di fornitori associati. Cosa che auguro a voi e tutti i potenziali vostri clienti.
Andrea, 2016-03-29 16:40:47
Gentile Andrea, il Suo commento è stato molto apprezzato da tutto il nostro team, in quanto pieno di spunti di riflessione molto interessanti. A presto!
Margherita


Gli sci sono perfetti rispetto a quelle che erano le nostre aspettative. Non abbiamo ancora avuto modo di provarli ma questa settimana rimedieremo. Ottimi i tempi di consegna, ottime le solette e lamine. Qualche graffietto superficiale sopra lo sci ma per i soldi spesi siamo più che soddisfatti
sconosciuto, 2016-02-25 20:02:41
Grazie mille per il Suo commento!
Margherita


maggiore controllo della merce ,internamente sono entrambi tagliati o comunicare al cliente della situazione così da decidere prima se prenderli o meno
Alessio, 2016-02-25 18:59:19
Gentile Alessio, mi spiace per la Sua esperienza negativa. La situazione segnalata non rappresenta per nulla gli standard qualitativi di vendita sul nostro sito. In questo caso può far valere la garanzia soddisfatti o rimborsati: l'intero importo viene rimborsato e l'attrezzatura viene resa senza alcun costo aggiuntivo a suo carico.
Margherita


noi ci siamo trovati bene unica pecca che non si possono prendere anche le bacchette.
barbara, 2016-02-16 20:26:16
Grazie per il suo commento Barbara.
Margherita


PER QUANTO RIGUARDA IL FONDO OTTIMO PRODOTTO. SCIOLINA E LAMINE OTTIME. PER QUANTO RIGUARDA LA SERIGRAFIA SOVRASTANTE E GLI ATTACCHI, PURTROPPO ABBASTANZA ROVINATI. UN ATTACCO E' LENTO E DOVRO' FARLO METTERE A POSTO E LA PARTE SOVRASTANTE, OLTRE ALLE NORMALI GRAFFIATURE CHE MI ASPETTAVO E DI CUI ERO AL CORRENTE CHE NON CREANO ALCUN PROBLEMA, SONO PRESENTI 2 PERO' 2 AMMACCATURE DECISE NELLO SCI DI CIRCA 2 CM TANTO DA VEDERE LA STRUTTURA INTERNA. POTEVANO ESSERMI SPEDITI SCI IN MIGLIORI CONDIZIONI
matteo, 2016-02-11 09:54:13
Buongiorno Matteo, mi spiace apprendere la sua non totale soddisfazione. In questo caso può far valere la garanzia soddisfatti o rimborsati: l'intero importo viene rimborsato e l'attrezzatura viene resa senza alcun costo aggiuntivo a suo carico.
Margherita


Servizio ottimo, ottimo prodotto
eugenio, 2016-02-09 20:34:53
Grazie per il suo commento Eugenio.
Margherita


Capisco la notevole difficoltà, dovuta alla vostra metodologia di vendita che gestisce merce proveniente da più negozi, ma l'inserimento delle foto originali dell'oggetto in vendita è pressoché necessario, per dar modo all'acquirente di valutare ciò che andrà ad acquistare. È vero che la vostra società offre l'assicurazione soddisfarti o rimborsati, ma spesso il disagio di dover rinviare l'articolo ed aspettarne uno nuovo con la possibilità che quest'ultimo risulti poco migliore del primo, fa desistere dall'intento.
Stefano, 2016-02-09 20:27:18
Grazie Stefano per le sue considerazioni. Come da Lei anticipato, non disponendo fisicamente della merce, ed essendo quest'ultima attiva presso i noleggi di sci proprietari e quindi in continuo cambiamento, anche estetico, risulta estremamente complicato e dispendioso offrire il servizio richiesto. Abbiamo scelto invece questa strada, che ci permette di mantenere prezzi di vendita decisamente competitivi ed abbattere costi di gestione che andrebbero poi, nostro malgrado, a ripercuotersi sull'utente finale.
Margherita


Secondo acquisto. Primo buono. Secondo per niente: Un prodotto rotto, altri due in condizioni appena accettabili. Risposte e cortesia del servizio clienti inadeguati. Dispiace perché ero rimasto molto soddisfatto dal primo acquisto tanto da completare l'attrezzatura di famiglia. E infine ho dovuto eseguire io le regolazioni degli attacchi...
marcello, 2016-02-09 18:45:06
Buongiorno Marcello, mi dispiace che lo sci sia al limite dell'accettabile, ma alcuni sci hanno una serigrafia più delicata di altri e a volte risultano esteticamente più brutti. Le ricordo comunque la possibilità di far uso della nostra garazia "soddisfatti o rimborsati" e per quanto riguarda la regolazione ci scusiamo e siamo a sua disposizione per aiutarLa in questa semplice operazione
Margherita


L'offerta è ottima perchè permette una grande varietà, ma l'impossibilità di visionare il prodotto con foto o di capire le reali condizioni di come verrà consegnato è una forte penalizzazione e alla fine incide sulla qualità del servizio finale. Non so se ripeterò l'esperienza.
Matteo, 2016-02-04 11:14:19
Grazie per le sue considerazioni Matteo, pienamente condivisibili. Ma non disponendo fisicamente della merce, ed essendo quest'ultima attiva presso i noleggi di sci proprietari e quindi in continuo cambiamento, anche estetico, risulta estremamente complicato e dispendioso offrire il servizio richiesto. Abbiamo scelto invece questa strada, che ci permette di mantenere prezzi di vendita decisamente competitivi ed abbattere costi di gestione che andrebbero poi, nostro malgrado, a ripercuotersi sull'utente finale. Ci auguriamo di poterna nuovamente annoverare tra i nostri clienti.
Margherita


Se metteste delle immagini reali degli sci in vendita sarebbe sicuramente meglio, oppure dopo la scelta inviare immagini reali dello sci acquistato all' acquirente e dare la possibilità di confermare o meno l' acquisto.
Sergio, 2016-02-03 20:59:38
Grazie per il suo commento Sergio. Nell'ottica di mantenere i prezzi dell'attrezzatura in vendita il più possibile convenienti per l'acquirente, abbiamo deciso di abbattere onerosi costi di gestione come ad esempio le foto reali dell'attrezzatura, puntando su un servizio post-vendita d'eccellenza, che comprende il reso completamente gratuito dell'attrezzatura in caso di non piena soddisfazione del cliente
Margherita


Prodotti buoni, cortesia e professionalità, anche nel risolvere un piccolo problema informatico. Ho già comprato della nuova attrezzatura e spero di provarla, e commentarla, già questo fine settimana. Unico neo forse sono i costi del corriere che riducono il vantaggio economico altrimenti eccellente.
Marcello, 2016-02-03 20:50:31
Grazie per il Suo apprezzamento!
Margherita


Sarebbe interessante avere più scelta anche sugli accessori, caschi, bastoncini, ma per il resto ottimo lavoro davvero.
Stefano, 2016-02-03 18:39:30
Grazie Stefano!
Margherita


Molto soddisfatto del servizio e dell'efficienza della spedizione e anche della qualità e stato degli sci, che nonostante siano usati sono veramente in ottimo stato.
bruno, 2016-01-18 21:01:22
Grazie per il Suo apprezzamento!
Margherita


immagino che si rovinino molto, ma assieme agli sci potreste regalare un paio di bastoncini!
Marco, 2016-01-14 09:01:05
Grazie per il Suo commento Marco, verrà sicuramente tenuto in considerazione.
Margherita


Il servizio è ottimo e probabilmente mi rivolgerò a voi in fututo. Cercando direttamente dai noleggiatori forse si troverebbe anche a prezzi più bassi, ma non avrei la stessa scelta su tanti prodotti. In cambio di questo "sovrapprezzo" sarebbe ottimo poter visionare le foto reali dell'oggetto che riceveremmo; se questo non è possibile da catalogo via web potrebbe essere sufficiente farlo attraverso un preordine o una richiesta via mail.
SAMUELE, 2016-01-06 12:17:32
Grazie per il Suo commento Samuele, verrà sicuramente tenuto in considerazione.
Margherita


lo sci è arrivato molto rovinato nella porte sup
Gianluca, 2016-01-05 16:21:02
Mi spiace per la Sua esperienza negativa Gianluca, in questo caso può far valere la garanzia soddisfatti o rimborsati: l'intero importo viene rimborsato e l'attrezzatura viene resa senza alcun costo aggiuntivo a suo carico.
Margherita


complimenti. estrema velocità e a rima vista lo sci è molto meglio di quanto aspettavo considerando che dichiarava 3 stagioni di utilizzo.
martino, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo apprezzamento!
Margherita


beh sono soddisfatto molto del prodotto della velocita di consegna dello stato degli sci!!!!!!se posso una cosa le spese di spedizione toglietele!!!!!grazieee
patrizio, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo apprezzamento! Per quanto riguarda le spese di spedizione, trattandosi di attrezzatura voluminosa, purtroppo i costi di gestione gravano un po'.
Margherita


Disponibilita' e professionalita' del personale eccellente
sconosciuto, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo apprezzamento!
Margherita


Rettifico la prima recensione su di voi e mi scuso per aver espresso un pensiero dettato solo da un po di rabbia senza capire quanta dedizione, disponibilità oltre che professionalità c'è in voi sul cercare di lasciare sempre soddisfatti i vostri clienti e per questo confermo la mia fiducia verso di voi e esprimo il mio più vivo apprezzamento sulla qualità dei vostri prodotti sia a livello economico che a livello qualitativo. Pertanto comunico che sarò portavoce di questo meraviglioso negozio nella fornitura di sci e attrezzature da neve. Grazie ed ancora tante scuse. Siete MERAVIGLIOSI!!!
antonino, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo apprezzamento, sono contenta che alla fine la soddisfazione abbia prevalso sulla sfiducia iniziale!
Margherita


Tutto perfetto, grazie.
ANNALISA, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo apprezzamento!
Margherita


Ho acquistato due paia di sci, del 2014 e del 2013. Paradossalmente sono migliori quelli del 2013, forse perché di taglia minore, probabilmente usati da ragazzi o da donne. Nel caso del 2014 avrei preferito una maggior cura nel ricondizionamento delle solette, si notano un po' troppo i rattoppi. Nel complesso acquisto più che soddisfacente, visto la tipologia di sci ed il prezzo. Spedizioni velocissime ed altrettanto nel rispondere alle mail.
lorella, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il suo commento Lorella!
Margherita


Buongiorno, Tutto bene, solo un piccolo suggerimento. La soletta non e' stata rifatta sulla parte della punta che e' visibilmente danneggiata. Anche se non e' la parte che "scia" il fatto che non sia rifatta da un immagine all sci meno favorevole....Grazie mille, distinti saluti.
Davide, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo commento Davide, le Sue segnalazioni salrann osicuramente tenute in considerazione.
Margherita


Me li aspettavo meno strisciati e rovinati nella parte superiore, ma comunque soddisfatto dell'acquisto.
Alessandro, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il suo commento!
Margherita


Tutto perfetto, complimenti.
Alessandro, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo apprezzamento!
Margherita


Almeno per le biciclette dovreste inserire qualche foto dell'oggetto. Scoprire solo alla consegna quanto è rovinato il telaio dall'uso non va bene. L'acquirente dovrebbe essere informato prima.
sconosciuto, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo commento, verrà sicuramente tenuto in considerazione.
Margherita


ottime condizioni. chiaramente esteriormente non mi aspettavo di più trattandosi di ex noleggio ma la struttura dello sci e la soletta / lamine sono quasi perfette Unica nota: utile sapere anche che attacchi troveremo sugli sci che acquistiamo. Li avrei acquistati ugualmente ma aumenta l'appetibilità dell'acquisto vedere anche gli attacchi, che sono compresi nel prezzo !
CESARE, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per il Suo apprezzamento, Cesare!
Margherita


Effettuare delle foto sullo sci usato in vendita, in modo tale da poter valutare l'effettivo stato
Andrea, 2016-01-05 16:21:02
Gentile Andrea, non disponiamo di un archivio fotografico in quanto gli sci sono dislocati sull'intero arco Alpino, presso i noleggi dove svolgono servizio: non è materiale dismesso per cui "statico" ma attrezzatura attiva presso i vari esercizi di noleggio e questo è anche il motivo per cui una foto scattata oggi, non avrebbe più alcuna validità tra una settimana e non sarebbe quindi veritiera.
Margherita


sarebbe utile vedere la foto reale dello sci offerto
Roberto, 2016-01-05 16:21:02
Gentile Roberto, non disponiamo di un archivio fotografico in quanto gli sci sono dislocati sull'intero arco Alpino, presso i noleggi dove svolgono servizio: non è materiale dismesso per cui "statico" ma attrezzatura attiva presso i vari esercizi di noleggio e questo è anche il motivo per cui una foto scattata oggi, non avrebbe più alcuna validità tra una settimana e non sarebbe quindi veritiera.
Margherita


Sarebbe indicato fornire qualche informazione tecnica in più riguardo al tipo di sci, ad esempio in alcuni casi è indicato per che livello è consigliato lo sci in altri casi no.
Claudio, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per la sua considerazione Claudio, verrà sicuramente tenuta in considerazione.
Margherita


inserire anche la misura dell'attacco montato se fosse possibile mi piacerebbe sapere se si può modificare l'attacco (diamir eagle) per farlo passare da una misura ML ad una misura più piccola. Sia che il servizio venga offerto da Voi, sia che venga offerto dalla casa costruttrice. Grazie mille, Giacomo
Giacomo Maria, 2016-01-05 16:21:02
Grazie per la sua considerazione Giacomo, verrà sicuramente tenuta in considerazione.
Margherita


Metterei delle foto vere del prodotto venduto per non fare sorprese agli acquirenti....
sconosciuto, 2016-01-05 16:21:02
Gentile cliente, on disponiamo di un archivio fotografico in quanto gli sci sono dislocati sull'intero arco Alpino, presso i noleggi dove svolgono servizio: non è materiale dismesso per cui "statico" ma attrezzatura attiva presso i vari esercizi di noleggio e questo è anche il motivo per cui una foto scattata oggi, non avrebbe più alcuna validità tra una settimana e non sarebbe quindi veritiera.
Margherita


Mi sono trovata molto bene con il servizio offerto.
Sono contenta di aver conosciuto questo sito.
Mi piace fare sport, ma purtroppo il lavoro non mi permette di praticarlo spesso e probabilmente se non avessi trovato questa occasione non avrei affrontato una spesa superiore e di conseguenza avrei abbandonato questo sport.
Mi complimento per il servizio, molto serio, grande disponibilità e chiarezza.
Grazie
Elisa, 5 dic 2014
Grazie Elisa. Siamo felici di esserti stati d'aiuto e ti ringraziamo nuovamente per questo tuo feedback che ci stimola ad un continuo miglioramento.
Con l'occasione ti auguriamo magnifici panorami alpini con il tuo 'nuovo' sci da alpinismo ELAN ELBRUS
Tomaso - Servizio clienti


COMPLIMENTI OTTIMO LAVORO
Giuseppe, 4 dic 2014
Grazie Giuseppe e buon divertimento con il tuo HEAD PEAK 74
Margherita - Servizio clienti


Sembrerebbe che il ricondizionamento sia stato effettuato in maniera un po' frettolosa; in particolare, il fondo degli sci presenta alcuni segni che parrebbero successivi
all'intervento di ricondizionamento. Avrei preferito attendere un ulteriore giorno per ricevere il prodotto ma avere un risultato migliore.
anonimo, 3 dic 2014
Ho visto che alla domanda sulla qualità del ricondizionamento ha indicato un voto sufficiente, sono dispiaciuto di questo risultato mediocre ben al di sotto della media delle valutazioni che abbiamo sempre ricevuto. Sicuramente porterò anche questo feedback al noleggiatore in questione per far si che ponga una maggiore attenzione in futuro.
Quando uno sci è sciolinato a nuovo è possibile che si vedano dei graffietti in prossimità delle punte, dovei macchinari non riescono a lavorare bene, oppure dovute ad un minimo sfregolamento durante il trasporto. Qualora avesse riscontrato invece dei difetti più evidenti, non imputabili allo strato di sciolina, ma bensì alla soletta la invito a contattarci così da permetterci di intervenire in quanto l'articolo non risponde agli standard da noi proposti.
Tomaso - Servizio clienti


Filtro di ricerca per livello dello sciatore e maggiore attenzione nella descrizione delle caratteristiche dei prodotti
(in alcuni casi è stato necessario cercare sul sito del produttore o verificare recensioni su altri siti internet)
Bianca, 3 dic 2014
Grazie Bianca per i consigli, continueremo a lavorare per fornire sempre più informazioni sulle attrezzature che proponiamo e facilitare quindi la ricerca dello sci ideale.
Margherita - Servizio clienti


Gli sci sono arrivati questa mattina....
sono in buone condizioni come dicevi.
Ora c'è soltanto da aspettare quella cosa bianca che normalmente si trova sotto.... speriamo
Un saluto e grazie x la tua precisione e gentilezza.
Corrado, 1 dic 2014
Buongiorno Corrado, Speriamo che quella cosa bianca chiamata neve arrivi presto....
Per intanto ti auguriamo un mare di piste con il tuo fantastico sci SCI USATI ELAN AMPHIBIO WAVEFLEX 14 F
Margherita - Servizio clienti


Esperienza positiva. Vi consiglierei di aggiungere al sito i feedback degli acquirenti (positivi e negativi) secondo me incentiverebbe di molto le vendite
Roberto, 28 nov 2014
Grazie Roberto, condividiamo e come vede ora ci siamo attrezzati. Le auguriamo buon divertimento con il suo fantastico sci VOLKL RACETIGER SC UVO 2014
Ottimo acquisto!
Margherita - Servizio clienti


Ottimo sci e soprattutto ottima assistenza. Grazie vi riconfermerò
Giuseppe, 28 nov 2014
Grazie Giuseppe, ti aspettiamo e ti auguriamo un inverno ricco di piste con il tuo SALOMON 24 HOURS SPORT 2012
Margherita - Servizio clienti


Inserire foto reali dello sci....si va molto sulla fiducia ....devo però dire che per me è stata ripagata
Roberto, 25 nov 2014
Grazie Roberto per la fiducia, e grazie anche per il feedback positivo. Siamo perfettamente consci che le foto di ogni singolo sci porterebbero un valore aggiunto e sarebbero sicuramente un incentivo all'acquisto. Crediamo nella qualità del prodotto che offriamo e sappiamo che da una foto non sempre si evince la reale condizione del prodotto stesso. Abbiamo scelto di certificare ogni singolo noleggio e definire degli standard a cui tutti devono aderire e questo garantisce qualità del prodotto e serietà del servizio.
Margherita - Servizio clienti


La qualità del ricondizionamento è molto buona. Avrei dato ottimo se non fosse stato per un segno evidente su uno degli sci. In generale le solette sono state lavorate molto bene. Non abbiamo ancora testato gli attacchi ma appaiono ben controllati.
Roberto, 25 nov 2014
Grazie per il feedback. Dobbiamo sempre ricordare di aver acquistato uno sci usato e che può presentare uno o più segni, che ovviamente non ne compromettono in alcun modo il funzionamento. Ricordiamoci inoltre che il denaro risparmiato potrà essere investito in divertimento sulle piste.
Margherita - Servizio clienti


Nel complesso, per 100 € , sono discretamente soddisfatto, anche se vi consiglio di curare un po' l'aspetto esterno dello sci. Sarebbe sufficiente una lucidata....
anonimo, 19 nov 2014
Ci dispiace che lo sci non sia stato accuratamente pulito o meglio lucidato, ho provveduto ad avvisare il noleggio in questione di porre maggiore attenzione a questo aspetto. Grazie per il consiglio e buona sciata.
Tomaso - Servizio clienti


le foto reali dell' oggetto aiuterebbe ancora di piu' la scelta , ma penso che sia un po' difficile visto che gli oggetti sono in luoghi diversi da come ho capito . Ma con un po' d' impegno si puo' fare a tutto vantaggigio di chi acquista.
anonimo, 19 nov 2014
Ha ragione, poter vedere la foto dello sci tranquilizzerrebbe di molto il compratore, però per ottenerle saremo costretti ad aumentare il costo di ogni sci, e preferiamo lasciare questi soldi in tasca al nostro cliente. Abbiamo comunque un sistema di certificazione del noleggio e monitoraggio della qualità che riesce a garantire un prodotto conforme alle aspettative.
Grazie e terremo comunque presente il suo consiglio.
Margherita - Servizio clienti


La foto reale e una attenzione all' imaballaggio sarebbe un servizio la top per chi compera.
Vi ringrazio di avermi contattato spero che le mie risposte siano di vostro gradimento e aiuto ,sicuramente continiero' a seguirvi e a fare acquisti.

Cordiali saluti
anonimo, 17 nov 2014
Le sue risposte e le sue opinioni sono incredibilmente utili a noi e soprattutto ai futuri acquirenti.
L'imballaggio è stato recentemente migliorato, comunque ho già avvisato il noleggio incaricato della sua spedizione di porre una maggiore attenzione.
Margherita - Servizio clienti


Aspetto con ansia offerte più numerose nella sezione sci alpinismo
anonimo, 13 nov 2014
Stiamo lavorando per ampliare l'offerta sui prodotti d'alpinismo, e siamo in procinto di certificare un partner che ci garantirà un prodotto di assoluta qualità al giusto prezzo. Probabilmente dopo Natale....
Tomaso - Servizio clienti


magari avere il prezzo di riferimento dello sci nuovo puo evidenziare la convenienza soprotutto per chi non è dentro il mondo dello sci
anonimo, 8 ott 2014
Grazie per il consiglio! Stiamo procedendo e sempre più articoli presenta ora il prezzo di listino del nuovo. Tutto il Team Eskirent le augura un inverno ricco di piste.
Margherita - Servizio clienti


Maggiori info sullo stato dello sci e dell'attacco
anonimo, 6 ott 2014
Il recupero delle informazioni di sci degli anni passati è veramente difficile, non esistono più. Continuiamo costantemente la ricerca e lavoriamo per fornire sempre più informazioni al cliente.
Margherita - Servizio clienti


Dei 2 paia acquistati, uno era veramente ottimo. Spero di continuare ad acquistare da Voi.
Raffaele, 27 gen 2015
Buongiorno Raffaele, non posso far altro che ringraziarti per il tuo feedback più che positivo e per la tua fedeltà ad Eskirent!
Margherita - Servizio clienti


Non ho alcuna lamentela da segnalare,sono rimasto contento delle condizioni generali degli sci tanto che intendo valutare un ulteriore acquisto per i figli.
Edi, 30 gen 2015
Grazie Edi, per noi è importante la soddisfazione del cliente, attendiamo il tuo prossimo ordine, per qualsiasi supporto all'acquisto non esitare a contattarci. Il nostro Servizio Clienti è a completa disposizione.
Margherita - Servizio clienti


Assistenza clienti:
 (+39) 0463 890340
lun-ven 9:00-12:00 14:30-18:30
 
+

Chat with us!

!

Grazie! Il tuo messaggio è stato spedito correttamente

Scrivici in italiano o inglese, per una rapida risposta.